ATLANTE VIAGGI ITALIA
Un network di agenzie al vostro servizio!

Atlante Viaggi è una travel boutique che sa coniugare il gusto per il bello con l’avventura di immaginare ogni viaggio come un’esperienza indimenticabile. È un’agenzia che propone un’esplorazione del mondo a tutto tondo, attenta ad un turismo in continua espansione e in evoluzione, una realtà che sa interpretare e dare forma ai sogni. Un team di veri professionisti e conoscitori del mondo.
Dopo oltre 25 anni di successi e di idee innovative nel comparto turistico, nel 2010 Gianni Navone e il suo socio Giacomo Falcone hanno dato vita ad un progetto di agenzia viaggi all’avanguardia, attenta alle esigenze del cliente, ma soprattutto, ad un servizio altamente qualificato e attendibile sotto i diversi punti di vista.

Il core business dedicato al business travel e ai voli, ma c’è anche molto turismo sia quello tradizionale che quello speciale e unico proposto da “Altreculture”, brand di Atlante Viaggi che si occupa di organizzare viaggi su misura in località ricche di fascino e dallo spirito avventuroso.

Un team di persone altamente qualificate è a disposizione della clientela business per seguirla, consigliarla ed assisterla nella definizione dei viaggi d’affari.
Un ufficio gruppi propone viaggi organizzati per piccole e grandi comitive per viaggi in giornata e vacanze a breve, medio e lungo raggio, oltre a gestire e distribuire nelle scuole un catalogo marchiato Atlante Viaggi con le migliori proposte per i viaggi d’istruzione, frutto di anni di specializzazione ed esperienza in questo settore.

Visita il sito Atlante Viaggi

ALTRECULTURE
Tour e viaggi in Africa, Medioriente, Asia e Sudamerica

Sei un viaggiatore curioso e aperto? Un cittadino del mondo che ama il gusto e la bellezza in tutte le sue forme: natura, arte, cultura, storia e umanità? Sei un viaggiatore esperto che ha voglia di tornare in luoghi amati ma su rotte meno battute?
Allora Altreculture è il tour operator che fa per te!

La mission di Altreculture è quella di far conoscere realtà differenti da quella in cui si vive ai propri viaggiatori, e cercare di renderli consapevoli delle realtà fragili e importanti da preservare che incontrano nei nostri itinerari; noi di Altreculture siamo convinti che i viaggi siano un’insostituibile fonte di conoscenza e di evoluzione personale, in grado di liberare la mente ampliandone gli orizzonti e la presa sulla realtà. Crediamo anche che viaggiare significhi unire il proprio sé all’universale dell’umanità, perché imparare a conoscere l’Altro significa conoscere se stessi attraverso di lui. Sono ponti che si costruiscono, e barriere che cadono.

Visita il sito Altreculture